Haaland, il bomber norvegese si è reso protagonista di un gesto molto particolare che non è passato inosservato: di cosa si tratta
Ieri sera si è disputata la Supercoppa di Germanie tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. A trionfare sono stati i baveresi con la solita doppietta di Lewandowski e una rete di Muller, per i gialloneri in gol Reus.
Oltre al risultato meramente sportivo, vi è stato anche un comportamento davvero ammirevole di Haaland. Il bomber norvegese si è reso protagonista di un gesto che ha commosso un piccolo tifoso presente sugli spalti. Cosa ha fatto l’ex attaccante del Salisburgo?
Leggi anche->Serie A prima giornata, l’elenco dei calciatori squalificati: quanti assenti per Gasperini
Il bomber del Borussia Dortmund, terminato il match, si è diretto verso gli spalti dove era presente un bambino che gli chiedeva a gran voce la maglia con tanto di cartellone per far leggere la richiesta al calciatore. Il norvegese si è sfilato la casacca e si è precipitato verso il tifoso regalandogli proprio quello che desiderava.
La contentezza del bambino è stata subito evidente e l’attaccante ha lasciato gli spalti sorridendo. Nonostante la sconfitta patita sul campo, il classe 2000 ha dato prova della sua generosità.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…