Haaland, il bomber norvegese si è reso protagonista di un gesto molto particolare che non è passato inosservato: di cosa si tratta
Ieri sera si è disputata la Supercoppa di Germanie tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. A trionfare sono stati i baveresi con la solita doppietta di Lewandowski e una rete di Muller, per i gialloneri in gol Reus.
Oltre al risultato meramente sportivo, vi è stato anche un comportamento davvero ammirevole di Haaland. Il bomber norvegese si è reso protagonista di un gesto che ha commosso un piccolo tifoso presente sugli spalti. Cosa ha fatto l’ex attaccante del Salisburgo?
🏆 🙌 SUPERCUP 2021 🙌 🏆#BVBFCB #MiaSanMia #FCBayern pic.twitter.com/7SNvTjJQyI 9 j h gh gbh
— FC Bayern München (@FCBayern) August 17, 2021
Leggi anche->Serie A prima giornata, l’elenco dei calciatori squalificati: quanti assenti per Gasperini
Haaland, il gesto del bomber norvegese non passa inosservato
Il bomber del Borussia Dortmund, terminato il match, si è diretto verso gli spalti dove era presente un bambino che gli chiedeva a gran voce la maglia con tanto di cartellone per far leggere la richiesta al calciatore. Il norvegese si è sfilato la casacca e si è precipitato verso il tifoso regalandogli proprio quello che desiderava.
La contentezza del bambino è stata subito evidente e l’attaccante ha lasciato gli spalti sorridendo. Nonostante la sconfitta patita sul campo, il classe 2000 ha dato prova della sua generosità.
Haaland making dreams come true 💛 pic.twitter.com/R2u2A6WKXB 9 j h y g
— ESPN FC (@ESPNFC) August 17, 2021