Roma, novità di mercato all’orizzonte: i giallorossi si preparano ad annunciare un ulteriore aspetto di questa campagna estiva.
La Roma si prepara per l’inizio della nuova stagione dopo le certezze arrivate dal mercato: l’attacco, puntellato con l’approdo di Abraham e Shomurodov, fa il paio con la difesa e l’arrivo di Vina che sopperisce l’assenza temporanea di Spinazzola. Senza contare il cambio di portiere: da Pau Lopez a Rui Patricio, con Fuzato a fare da supporto. Squadra riorganizzata attraverso cessioni oculate e operazioni importanti.
La strategia giallorossa è ben precisa: tornare subito competitivi e fare un’inversione di rotta rispetto alle ultime stagioni. Non c’è solo il mercato dei giocatori, anche sul piano del business la Roma sembra voler fare le cose perbene: addio Nike, arriva New Balance. Il nuovo brand, con l’aiuto dello sponsor delle criptovalute, garantisce una maggiore qualità di accordi rispetto a quelli presi in passato da Pallotta e soci.
Leggi anche – Infortunio Smalling, Mourinho in ansia: le condizioni del calciatore
Roma, mercato in fermento: l’annuncio della società
Upgrade anche nel kit da gara: la maglia per la nuova stagione è molto diversa dalle precedenti con dettagli giallorossi più marcati e un taglio internazionale. Molto simile allo stile di Premier League con la caratterizzazione italiana. Dopo il kit interno è il momento di presentare la maglia Away: la casacca da trasferta che i giallorossi useranno negli impegni lontano dalle mura amiche dell’Olimpico.
Grande attesa per la presentazione ufficiale di domani, mercoledì 18 Agosto, dove verranno svelati i dettagli del nuovo completino. Qualche anteprima è trapelata. Troppo poco per pronunciarsi definitivamente. L’annuncio social lascia la giusta suspense: la Roma è pronta a sorprendere nuovamente i propri affezionati.
🔜👀
#ASRoma | @NBFootball pic.twitter.com/C048RfoQ8F— AS Roma English (@ASRomaEN) August 17, 2021