Brutte notizie in casa Napoli, infortunio per Insigne e Spalletti rischia di perderlo per l’inizio del campionato, i tempi di recupero dell’attaccante.
Non c’è pace per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, al centro del caso di mercato per il prolungamento del contratto, oggi non ha lavorato con la squadra. La società campana, attraverso una nota, ha rivelato che ha svolto un allenamento personalizzato.
Una brutta notizia per Spalletti che puntava forte sul capitano per l’esordio contro il Venezia. Per fortuna del tecnico ci sono anche due buone notizie, dopo aver saltato la sfida contro il Pescara e buona parte del ritiro, oggi sono tornati in gruppo Zielinski e Lozano che sono a tutti gli effetti recuperati.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Insigne, è rottura con ADL: gli sviluppi
Insigne soffre per un’infiammazione al ginocchio. Infortunio che non appare grave ma di sicuro fastidioso. Il prossimo fine settimane potrebbe quindi non riuscire a giocare, la speranza degli azzurri è quello di averlo a disposizione per la seconda giornata di Serie A. Se così non dovesse essere ci saranno poi le due settimane di sosta per gli impegni delle Nazionali per riavere il giocatore al cento per cento.
Se Lorenzo Insigne non dovesse farcela per l’esordio a Venezia, Spalletti potrà comunque contare su una bella batteria di esterni. Al momento in rosa ci sono Politano, Lozano e Ounas con i primi due in vantaggio sul terzo per un posto da titolare. Da segnalare che in attacco a Spalletti mancherà sicuramente Dries Mertens anche lui infortunato e fuori almeno fino a fine settembre. Assenza pesante anche in mezzo al campo dove non ci sarà Demme, out per almeno altri due mesi e mezzo per un problema al ginocchio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…