Cristiano Ronaldo, il portoghese continua a far parlare di se in relazione al suo futuro. Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti si è espresso sui recenti rumors
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto. Il portoghese è al lavoro con la Juventus e con Massimiliano Allegri, ma intorno alla sua situazione ruotano moltissimi rumors relativi ad un possibile trasferimento in questi ultimi giorni di calciomercato.
A spegnere le voci di un possibile ritorno di Cr7 al Real Madrid ci ha pensato proprio il tecnico delle merengues. Carlo Ancelotti si espresso su Twitter pubblicando un breve quanto eloquente post.
👔 @MrAncelotti 👔 pic.twitter.com/3l2xipVk79
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) August 15, 2021
Leggi anche->Addio Cristiano Ronaldo, la mossa del suo agente spiazza la Juventus
Cristiano Ronaldo al Real Madrid, la precisazione di Carlo Ancelotti
Nel dettaglio, Ancelotti, ha scritto nel post: “Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto, ma non ho mai pensato di ingaggiarlo”.
Dunque, chiare e nette le parole di Carlo Ancelotti il quale esclude categoricamente il possibile ritorno dell’asso portoghese al Real Madrid.
Scartata l’ipotesi Real Madrid, il futuro di Cristiano Ronaldo resta comunque incerto. Dall’Inghilterra si sottolinea l’interesse del Manchester United e del Manchester City, uno scenario del tutto imprevedibile che potrebbe regalare un sussulto di calciomercato proprio al fotofinish.
Cristiano es una leyenda del Real Madrid y tiene todo mi cariño y respeto. Nunca me he planteado i h km p y ficharle. Miramos hacia adelante. #HalaMadrid
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) August 17, 2021