Si entra nella settimana decisiva per il futuro di Kylian Mbappé: la posizione del PSG e le ultime novità sulla possibile cessione.
Quest’estate il PSG non ha badato a spese, stravolgendo il mercato e regalandosi numerose stelle, tra cui Lionel Messi. Una squadra da sogno che, sulla carta, potrebbe sfoggiare uno dei tridenti più forti della storia. Al momento però è meglio ancora usare il condizionale perché se Neymar ha rinnovato il contratto, Kylian Mbappé continua a fare resistenza.
Come riportato sulla prima pagina di Marca, la situazione è ancora molto delicata e da oggi comincia una settimana decisiva. Il debutto con gol e assist allo Strasburgo, nella prima giornata di Ligue 1, non basta per essere sicuri di una sua permanenza per tutto il corso della stagione. D’altronde l’accordo con i parigini scadrà tra meno di un anno e difficilmente si rischierà di perderlo a costo zero.
Leggi anche -> Mbappé in gol con il PSG, non basta: la reazione dei tifosi è inaspettata
Non è escluso che Mbappé non metta più piede in campo al Parco dei Principi. Il PSG ha pensato soltanto a comprare nelle ultime settimane, ma ora dovrà fare i conti con i capricci del suo gioiello. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un incontro programmato nella giornata di oggi tra l’attaccante francese e la società. Un faccia a faccia per tentare un ultimo avvicinamento e mettere spalle al muro il giocatore, fischiato da una parte di tifosi nell’esordio in campionato.
Insomma la tensione è massima e qualcuno prima o poi dovrà mollare la presa. In tutto questo il Real Madrid rimane a guardare, pronto a uscire allo scoperto in caso di rottura definitiva. I Blancos non sono praticamente intervenuti sul mercato (a parte l’acquisto a zero di Alaba), lasciando una porta aperta per l’arrivo di Mbappé. Per la cronaca ieri pomeriggio, a differenza della maggior parte dei compagni, il classe ’97 non era presente alla festa di compleanno di Hender Herrera. Un altro indizio della sua probabile partenza?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…