Mbappé, dalla Spagna ne sono certi: il classe ’98 presto incontrerà la dirigenza del PSG. Il motivo
Kylian Mbappé è da sempre il sogno di calciomercato del Real Madrid. I blancos non hanno mai nascosto l’interesse e il calciatore ha sempre speso parole al miele nei confronti del club spagnolo.
Secondo quanto riportato dal programma spagnolo ”El Chiringuito”, il classe ’98 avrebbe fatto pressione alla dirigenza del PSG affinché si concretizzi un incontro in settimana per discutere di uno suo eventuale trasferimento al Real Madrid.
🚨 CUMBRE MBAPPÉ – PSG 🚨
💥 KYLIAN pedirá una REUNIÓN CON AL-KHELAIFI para que negocie con el REAL MADRID.
+ DETALLES de la EXCLUSIVA de @jpedrerol, YA en #JUGONES. pic.twitter.com/OviyHvGqyR
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) August 16, 2021
Leggi anche->Mbappè pressione sul PSG: settimana chiave per il suo futuro, lo scenario
Mbappé, la mossa del fuoriclasse francese
In aggiunta, sempre dalla Spagna, affermano come il classe ’98 voglia trasferirsi sin da subito al Real Madrid. In caso di veto da parte dei parigini, la sua intenzione sarà quella di non rinnovare con il club francese per poi liberarsi tra un anno a parametro zero.
Infatti, il contratto tra l’ex Monaco e il Paris Saint Germain scadrà il 30 giugno 2022 e l’ipotesi di una partenza a parametro zero è sempre più concreta.
Per questo motivo, la dirigenza parigina potrebbe anche trattare con il Real Madrid la cessione del calciatore, in questi ultimi giorni di calciomercato.
Welcome to Paris, Léo. 🔴🔵 pic.twitter.com/ZDO11HSVOw
— Kylian Mbappé (@KMbappe) August 12, 2021