Lukaku, scoppia la rabbia dei tifosi dell'Inter (Getty Images)
Romelu Lukaku non è stato perdonato dai tifosi dell’Inter: spuntano nuovi insulti anche sul murales con Ibrahimovic fuori da San Siro.
I tifosi dell’Inter sono ancora risentiti dalla scelta di Romelu Lukaku. La maggior parte di loro non ha perdonato l’attaccante belga, tornato a sorpresa al Chelsea. Nemmeno il suo affettuoso messaggio d’addio, postato ieri sui social, ha placato la rabbia del popolo nerazzurro che ha riservato nuove offese all’ex giocatore.
Come mostrano alcune immagini circolate in rete, sono spuntati altri insulti su un murales a lui dedicato vicino a San Siro. In particolare, dopo aver imbrattato quello raffigurante la sua esultanza, alcuni tifosi hanno rovinato anche l’immagine del testa a testa con Ibrahimovic.
Leggi anche -> Lukaku saluta i tifosi dell’Inter: “Grazie per avermi amato”. Le reazioni social | FOTO
C’è un sentimento di forte rabbia da parte dei tifosi dell’Inter nei confronti di Romelu Lukaku. In poche settimane i sentimenti si sono contrapposti: dalla grande esultanza per la vittoria dello scudetto si è passati all’indignazione per aver accettato la corte del Chelsea.
Un moto di protesta che non si è limitato a duri messaggi sui social, ma anche nei luoghi simbolo per l’attaccante belga. Per dimostrare il loro malcontento, alcuni supporter nerazzurri hanno colpito il murales con Ibrahimovic con le parole “Traditore” e “Venduto”. Un altro gesto che lascia poco spazio all’interpretazione e conferma la volontà di cancellarlo per sempre dai loro ricordi.
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…