Liverpool, scoppia il caso Salah: la stoccata del procuratore alla società

La super prestazione di Mohamed Salah nella prima partita di campionato del Liverpool genera polemiche. Scoppia un caso sul rinnovo dell’egiziano.

salah rinnovo
Salah, il nuovo caso di calciomercato (Getty Images)

Mohamed Salah è da diverse stagioni uno dei protagonisti assoluti della scena del calcio europeo. Anche quest’anno l’inizio di campionato della stella del Liverpool di Klopp è stato eccellente, ed ha contribuito alla vittoria dei Reds nell’impegno contro il Norwich. L’attaccante ex Roma e Fiorentina è riuscito a mettere a segno il suo goal numero 200, conquistando un record di assoluto prestigio che lo consegnerà per sempre alla storia del Liverpool.

La sua prestazione però non ha contribuito a risolvere i problemi legati al rinnovo di contratto, anzi è stata la scintilla per alimentare le polemiche. Infatti, sembra essere nato un vero e proprio caso tra il giocatore ed il Liverpool, legato al suo rinnovo di contratto.

Leggi anche – Salah, futuro al Liverpool in bilico: l’attaccante svela le novità sul rinnovo

Liverpool, il caso Salah sul rinnovo di contratto

rinnovo salah
Il messaggio dell’agente alla società (Getty Images)

Anche in questa stagione Mohamed Salah vuole recitare un ruolo da protagonista nel Liverpool di Klopp. L’inizio di campionato è stato incoraggiante per l’egiziano, che ha segnato il goal numero duecento ed ha contribuito alla vittoria per 0-3 sul campo del Norwich City. Al termine della partita sembra essere scoppiato un caso di calciomercato. Il protagonista della vicenda è proprio l’agente del calciatore egiziano Ramy Abbas Issa.

Attraverso il suo profilo Twitter, il procuratore di Mohamed Salah ha lanciato una stoccata alla società del Liverpool durante la partita: “Spero che stiano guardando anche loro”. Il chiaro riferimento è alla super prestazione del suo assistito, ed al comportamento della società Reds nelle trattative per il rinnovo. Infatti, il giocatore qualche tempo fa aveva confessato che nessuno all’interno della società aveva ancora proposto la possibilità di un rinnovo. Con il contratto in scadenza nel 2023, il silenzio della società preoccupa Salah ed il suo entourage, che gradirebbero una considerazione diversa.

Gestione cookie