Lamela, gol ed entusiasmo a Siviglia: l’ex Roma esalta contro il Rayo Vallecano

Lamela approda al Siviglia e incanta all’esordio contro il Rayo Vallecano: l’attaccante segna una doppietta e convince i nuovi tifosi.

Lamela Siviglia esordio (Getty Images)
Lamela Siviglia esordio (Getty Images)

Coco bello, Coco fresco. Non è un grido da spiaggia, ma una speranza dopo aver visto Erik Lamela – El Coco – all’esordio con la maglia del Siviglia. L’ex Roma approda in Liga dopo un anno a tinte opache con il Tottenham: la parentesi agli Spurs l’ha visto segnare solo una volta. Troppo poco per uno con i suoi trascorsi. Gli stessi che avevano fatto innamorare Zeman prima e Luis Enrique poi.

Leggi anche – Serie A prima giornata, l’elenco dei calciatori squalificati: quanti assenti per Gasperini

Lamela, passo a due con il Siviglia: doppietta ed entusiasmo al debutto

L'ex Roma esalta all'esordio con gli spagnoli (Getty Images)
L’ex Roma esalta all’esordio con gli spagnoli (Getty Images)

L’attaccante, contro il Rayo Vallecano, sembra aver ritrovato gli stimoli che aveva perso. Subito in gol, dopo appena 9 minuti, e una prestazione entusiasmante. Uomo ovunque, determinato a imprimere il proprio nome nella storia del club. Anche perché questo per lui è l’ultimo treno spendibile in Europa, il peso dell’età comincia a farsi sentire ma anche la consistenza dei suoi gol.

Doppietta al Rayo Vallecano che fa scoppiare di gioia il Sanchez Pizjuan: uno stadio gremito, per quanto possibile viste le norme anti-Covid, pronto a sostenere il fuoriclasse che si differisce anche nell’esultanza: più sofferta e, quindi, maggiormente grintosa. Voleva ritrovare gol e prestazione. Ce l’ha fatta, ora serve la continuità per far mangiare le mani a qualcuno. Lamela dà ancora gusto: la ricetta del talento passa da Siviglia.

Gestione cookie