Jurgen Klopp ha sorpreso i tifosi all’esordio in Premier League: il nuovo look mostrato dal tecnico dei Reds, c’è un particolare mancante.
Il Liverpool non ha sbagliato il debutto nella Premier League 2021/22, vincendo comodamente 3-0 sul campo del neopromosso Norwich. Un largo successo che regala i primi tre punti ai Reds che iniziano bene il loro cammino in campionato. A fare notizia, oltre al risultato finale, è stato Jurgen Klopp che ha attirato la curiosità dei tifosi.
Il tecnico tedesco ha sorpreso tutti, sfoggiando un nuovo look in panchina per tutto il corso della partita. Non si tratta di un cambio di acconciatura o di una trasformazione a livello fisico, ma dell’assenza di un particolare che non è sfuggito a nessuno.
Leggi anche -> Jurgen Klopp beve birra tra i tifosi? La scena lascia senza parole – VIDEO
Nessuno avrebbe mai pensato di vedere Jurgen Klopp senza i suoi inseparabile occhiali. Dall’inizio della carriera è stato un tratto distintivo che caratterizzava la sua immagine. Da questa stagione non sarà più così e ci dovremo abituare al nuovo aspetto del tecnico del Liverpool. Alcuni tifosi l’avevano già notato durante le amichevoli estive e al primo match ufficiale è arrivata la definitiva conferma.
Dietro a questa insolita scelta c’è un preciso motivo svelato sulle pagine del Daily Mirror. In pratica Klopp, conclusa la scorsa stagione, si è sottoposto a un intervento agli occhi dall’esito molto soddisfacente. Un’operazione che gli ha migliorato sensibilmente la vista anche senza occhiali. Non è escluso che qualche volta possa riportarli in panchina, ma sicuramente li indosserà molto meno. La prima è andata bene, anche se i tifosi più superstiziosi iniziano a sollevare dubbi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…