Georgina Rodriguez pronta a mettersi in gioco: la compagna di CR7 coinvolta in un progetto particolarmente interessante. Partecipa anche CR7.
Georgina Rodriguez sulle orme di Chiara Ferragni. La celebre modella e influencer, compagna di Cristiano Ronaldo, segue l’esempio della collega italiana e si prepara a girare un docu-film sulla sua vita: l’accordo è arrivato con Netflix Espana. Il prodotto, naturalmente, sarà trasmesso anche in Italia.
Leggi anche – Coppa Italia, il Bologna va in down: sconfitto 4-5 dalla Ternana
Sempre sulla piattaforma streaming. Ancora da capire se si tratterà di un atto unico o di una mini-serie, sicuramente c’è grande attesa perché “Soy Georgina” tratteggia le particolarità di una modella celebre, vizi e virtù di una vera e propria icona, ma anche lati privati. Sarà l’occasione di vedere Georgina in una veste inedita: un faro sul suo privato, sarà bene capire quanto è disposta ad illuminare. Ronaldo ha preso bene l’iniziativa.
Per vedere Georgina sul set – CLICCA QUI
Uno spazio importante del girato sarà dedicato a lui che ha accompagnato Georgina nei momenti più importanti della sua vita: Sanremo compreso. Il rapporto della Rodriguez con l’Italia è idilliaco da sempre. Al netto di qualche frizione, quando il campione lusitano non giocava la modella non perdeva occasione per farlo notare.
Polemiche e disappunto colmati nel giro di pochi istanti grazie al sostegno dei tifosi e non solo. Il docu-film sarà l’occasione giusta per constatare se è davvero tutto oro quel che luccica: dietro le luci della ribalta si celano sempre ombre importanti. Netflix proverà ad indagare laddove nessuno ha mai osato prima.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…