Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis stanno trattando ormai da tempo l’eventuale rinnovo del capitano del Napoli: spunta una novità.
La trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne è alquanto intricata. Tra i due la tensione è alta, così come riportato da La Gazzetta dello Sport. Il presidente non avrebbe incontrato l’agente del capitano azzurro, lasciando l’incombenza al direttore sportivo Giuntoli.
Da un lato il calciatore avrebbe chiesto il rinnovo con un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro a stagione, dall’altro il Napoli vorrebbe incentivare un quinquennale da 3,5 milioni: si tratta di due proposte che sono praticamente agli antipodi. L’obiettivo di Insigne è quello di gioire, ancora una volta, con la maglia del club partenopeo, ma i matrimoni si fanno sempre in due.
La Gazzetta dello Sport ha parlato di un “muro contro muro”. Intanto il presidente De Laurentiis avrebbe recapitato un messaggio al giocatore in vista della situazione contrattuale. In caso di non accordo si arriverà alla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2022, poi sarà addio. Entrambi vorrebbero rinnovare, ognuno però alle proprie condizioni: uno dei due dovrà cedere o, quanto meno, bisognerà trovare un compromesso. In caso contrario, invece, i destini potrebbero separarsi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…