Paul Pogba è un calciatore il cui futuro è ancora da scrivere: attualmente è al Manchester United, ma nel calcio mai dire mai. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra.
L’indiscrezione sul futuro di Paul Pogba è stata riportata dal Daily Star. Secondo il quotidiano britannico ci sarebbe un retroscena alquanto sorprendente. Il centrocampista sta infatti riflettendo sul proprio futuro con la maglia del Manchester United.
Il giocatore ha voglia di mettere alle spalle la negativa prestazione offerta con la Francia a EURO 2020. Nonostante i favori del pronostico, la Nazionale è uscita molto prima del previsto, perdendo ai calci di rigore contro la Svizzera. Adesso è tempo però di pensare al futuro e di scegliere con oculatezza cosa fare e, soprattutto, con quale squadra.
Leggi anche – Paul Pogba, magie e assist con il Manchester United: le reazioni social dei tifosi del PSG
Paul Pogba, la decisione sul futuro
Paul Pogba potrebbe andare al Real Madrid al termine della prossima stagione. Con lo United c’è un contratto fino al 30 giugno 2022 da rispettare, ma l’idea di proseguire, secondo il Daily Star, non sarebbe così semplice. Il giocatore potrebbe quindi andare via a parametro zero. Il centrocampista ex Juventus avrebbe voglia di mettersi in mostra anche nel campionato di Liga.
Con la maglia del Manchester United ha giocato 207 partite e messo a segno 38 gol, con quella della Juve 178 match e 34 sigilli. Sta di fatto che Pogba potrebbe non essere l’unico top player a partire dopo la scadenza del contratto (o anche prima). Riflessioni in corso anche per Haaland e Mbappé. Per quanto concerne il centrocampista francese non è escluso un affondo anche durante l’attuale sessione di mercato, in caso contrario ci vorrà la prossima stagione per scegliere il proprio destino.