Malore Kalu
Il giocatore del Bordeaux Kalu ha avuto un malore in campo durante la sfida al Velodrome con il Marsiglia, le sue condizioni.
Paura al Velodrome dopo appena sei minuti della sfida tra Bordeaux e Marsiglia, posticipo della seconda giornata di Ligue 1. Poco prima di una punizione, che Payet stava per battere, si è accasciato a terra Samuel Kalu, giocatore degli ospiti.
L’attaccante del Marsiglia si è fermato subito e tutti i compagni, insieme agli avversari, hanno chiamatao a gran voce l’intervento dei medici.
LEGGI ANCHE –> Eriksen campione di vita, commuove il messaggio a una bimba malata di cuore
Per fortuna Kalu, attorno a cui nel frattempo tutti i giocatori del Bordeaux avevano fatto scudo, come successo per la squadra danese durante gli Europei con Eriksen, si è rialzato. Un malore quindi di lieve entità e ora il giocatore sembra stare decisamente meglio.
Il giocatore subito dopo lo spavento ha provato anche a rimanere in campo, ma al 14′ il calciatore è stato sostituto dal compagno Oudin. Nelle prossime ore Kalu verrà sottoposto agli esami del caso per fare chiarezza su quello che è successo oggi in campo, che purtroppo non è una prima volta per il nigeriano.
Due anni fa, nel 2019, durante un allenamento con la propria Nazionale, l’attuale giocatore del Bordeaux era svenuto durante un allenamento. All’epoca il malore era stato ricondotto al gran caldo, la Nigeria si stava allenando in Egitto, e quindi alla disidratazione. Ora un nuovo problema fisico su cui i medici dovranno fare luce.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…