Georgina Rodriguez, retroscena su Cristiano Ronaldo: “Mi vergognavo”

Georgina Rodriguez ha raccontato la sua vita di coppia insieme a Cristiano Ronaldo: il piccante retroscena sul campione portoghese.

Georgina Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo insieme alla moglie Georgina Rodriguez (Getty Images)

Ieri sera non ha segnato nell’amichevole contro l’Atalanta, ma Cristiano Ronaldo si sarà consolato tornando a casa. Ad aspettarlo c’è sempre Georgina Rodriguez, la storica e bellissima moglie che lo segue da diversi anni. Dopo l’arrivo alla Juventus, si sono trasferiti con tutta la famiglia a Torino dove hanno trascorso anche i vari momenti del lockdown.

Un periodo particolare, vissuto a stretto contatto, che ha rafforzato ancora di più un legame iniziato nel 2016. Lo conferma la stessa modella spagnola che, in un’intervista esclusiva Women’s Health, svela anche qualche piccante retroscena della loro vita di coppia. Nelle sue dichiarazioni, parla di senso di vergogna nei confronti del campione portoghese.

Leggi anche -> Messi e Cristiano Ronaldo compagni di squadra: chi ha ostacolato la trattativa

Georgina, il piccante dettaglio su Cristiano Ronaldo

Georgina Cristiano Ronaldo
Georgina, la piccante rivelazione su Ronaldo (Getty Images)

Ai giorni d’oggi i tifosi e gli appassionati di calcio sono sempre di più incuriositi dalla vita privata dei loro idoli. L’avvento dei social ha aiutato a rispondere a questa esigenza, mostrando un lato più intimo dei giocatori.

Per esempio Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno pochi segreti con i loro fan, ripetutamente accontentati da immagini della loro quotidianità. In rete rimane comunque un filtro difficile da abbattere, soprattutto a livello di reali sentimenti. A volte le foto su Instagram non bastano per capire la profondità delle emozioni e servono le parole dei diretti interessati.

Per esempio quelle pronunciate dalla splendida moglie del fenomeno portoghese che racconta cosa la fa sentire in imbarazzo: “Mi vergognavo. All’inizio è stato davvero difficile allenarsi con lui. Io ero abituata a farlo da sola quando andava al campo. Nel lockdown abbiamo dovuto condividere gli spazi e immaginate quando sia stato impegnativo”. Poi però ci ha preso l’abitudine: “Dopo un po’ quella sensazione è sparita, è diventato la mia spinta e fonte di ispirazione. Ora adoro fare attività fisica insieme”, ha confessato Georgina.

Gestione cookie