La Fiorentina nei prossimi giorni dovrà decidere il futuro di Dusan Vlahovic, il bomber può partire e già si studiano i possibili sostituti.
Il momento della scelta è arrivata. La Fiorentina deve decidere cosa fare con Dusan Vlahovic, attaccante che l’anno scorso ha segnato 21 gol in viola. Il bomber è nel mirino di Tottenham e Atletico Madrid pronte all’asta per strappare il talento ai toscani. La cifra giusta per Commisso è 70 milioni, ma se dovesse arrivare un’offerta anche qualche milione più bassa il presidente viola potrebbe cedere.
Ovviamente in caso di addio la Fiorentina si lancerebbe subito a caccia di un nuovo bomber e l’identikit sembra essere chiaro. Serve un giocatore già pronto e che conosce il calcio italiano, anche perchè Italiano lo dovrebbe schierare subito al centro del suo tridente.
LEGGI ANCHE –> Vlahovic, la Fiorentina trema: l’offerta da capogiro in arrivo
La cerchia così si restinge e i due nomi pià caldi al momento sarebbero Scamacca e Belotti. Il primo è il centravanti della Nazionale Under 21 che bene ha fatto al Genoa nell’ultima stagione. Adesso è tornato al Sassuolo dove però parte nelle garerchie di Dionisi dietro a Caputo e Raspadori. Potrebbe cambiare aria e dopo il corteggiamento di Juventus e Milan, adesso è spuntata la Fiorentina.
L’altro nome vagliato dai dirigenti viola è quello di Andrea Belotti. L’attaccante campione d’Europa ha esperienza da vendere nel nostro campionato e sarebbe un’alternativa di prima fascia a Vlahovic. Il suo futuro è in bilico perchè ancora non ha firmato il rinnovo con il Torino. La scadenza è fissata a fine 2022, se non arriverà l’intesa il suo prezzo potrebbe scendere sensibilmente e la Fiorentina, con i soldi derivanti dalla cessione di Vlahovic potrebbe partire all’attacco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…