Elisabetta Canalis torna negli USA e si dà al surf. Le foto in spiaggia sono mozzafiato, i follwer restano estasiati.
Elisabetta Canalis torna in America. Dopo la breve pausa in Sardegna, la modella rientra negli Stati Uniti per trascorrere il Ferragosto in America: l’atmosfera è quella dei film cult. Spiagge bianche, onde del mare, tavole da surf ovunque. L’indossatrice è al Malibù Beach insieme alle sue amiche e con lei c’è anche – immancabile – la tavola: la Canalis si allena spesso e il fisico le consente anche di affrontare le onde.
L’occasione è unica, le temperature permettono di stare in acqua con tranquillità. Allora la modella si lancia sprezzante alla ricerca dell’onda giusta. I sorrisi su Instagram testimoniano una serenità ritrovata. Pronta ad affrontare qualsiasi prova. Non mancano, infatti, i complimenti dei follower che si preparano a rivederla anche in tv con il suo nuovo programma su TV8 “Vite da copertina”.
Leggi anche – Il Barcellona scarica Pjanic: l’indizio che lo avvicina alla Juventus
Una è sicuramente lei che in costume ancora riesce a fare la differenza. Copertina o tavola il risultato è lo stesso: coinvolgente e ricca di sfumature che la rendono particolarmente interessante anche agli occhi di chi non si ferma soltanto all’aspetto fisico.
Per vedere la Canalis sulla tavola da surf – CLICCA QUI
La volontà della donna di mettersi sempre in gioco stimola l’interesse degli affezionati che restano ammaliati dalle curve di un corpo mozzafiato, ma sono anche solleticati dal cercare di capire quale sarà la prossima attività dell’indossatrice. Manca ancora un po’ prima di tornare al lavoro: Elisabetta Canalis si gode quel che resta dell’estate, restare sulla cresta dell’onda per lei non è mai stato un problema. Dentro e fuori dall’acqua.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…