Ad una settimana della sfida tra Udinese e Juventus scoppia un caso che coinvolge la tifoseria friulana e i Pozzo.
Sabato alle 18,30 alla Dacia Arena va in scena Udinese-Juventus, match d’esordio in Serie A per le due squadre bianconere. Sarà quindi Gotti a sfidare Massimiliano Allegri nel giorno del suo ritorno sulla panchina della Vecchia Signora.
In Friuli il match è molto atteso, esordire contro una big ha sempre il suo fascino anche perché spesso la prima giornata di campionato porta in dote delle sorprese. L’Udinese spera di approfittare del momento di assestamento del nuovo corso della Juve per sgambettarla e iniziare la stagione nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE –> Juventus-Locatelli, quasi fatta: cosa manca per convincere il Sassuolo
Anche i tifosi scalpitano, ma nei giorni scorsi è arrivata una vera e proprio doccia gelata per chi vuole assistere alla gara allo stadio. I prezzi per entrare alla Dacia Arena sono decisamente alti, 48 euro per la Curva, 60 senza la riduzione dedicata agli abbonati della stagione 2019/2020, 110 i distinti, 105 la tribuna laterale e 140 quella centrale, con le riduzioni i prezzi calano a 80, 84 e 112.
I tifosi delll’Udinese sono sul piede di guerra come spiega Giuseppe Marcon , presidente dell’Associazione Udinese Club: “Chiediamo una revisione dei prezzi, uniformandoli agli sconti praticati per la Coppa Italia. Riteniamo doveroso questo atteggiamento verso la parte più fedele dei tifosi friulani”. Ora quindi la palla passa alla società dei Pozzo che dovrà decidere se mantenere così prezzi dei tagliandi, oppure cambiare.
Da capire anche quale sarà l’atteggiamento nei prossimi giorni dei tifosi della Juventus visto che il biglietto per il settore ospiti al momento costa ben 60 euro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…