Steaua Bucarest-Braila: nel match della seconda divisione del campionato romeno, il portiere ospite ha siglato un gol direttamente da calcio di punizione da una distanza di 80 metri. Il gesto tecnico, però, è stato annullato. Ecco il motivo
Del tutto pazzesco ciò che è successo nel match tra Steaua Bucarest e Braila, nella gara valida per la seconda divisione del calcio romeno. Al 7′ minuto, con il risultato fermo sull’1-1, il portiere della squadra ospite, Cristian Andrei, ha siglato un gol stratosferico da 80 metri. Una traiettoria beffarda che ha sorpreso il portiere della squadra di casa.
Tuttavia, la rete del portiere ventenne è stata annullata poiché la punizione era di seconda. Il gol sarebbe stato convalidato solamente se un altro calciatore avesse toccato la sfera prima di varcare la linea della porta.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, quando Raffaella Carrà lo “snobbava” in diretta tv
Steaua Bucarest-Braila, il video del gol da 80 metri
Questo il video dell’inutile, quanto spettacolare, prodezza del portiere del Braila, Cristian Andrei. Il match è terminato 5-2 per lo Steaua grazie alle reti di Chiprliu (x2), Buhaescu e Huiban (x2). Gli ospiti sono andati a segno con Raducan e Illie.
Leggi anche->Peter Crouch e il raccapricciante retroscena sulla Sardegna:”Ho visto sangue ovunque”
Absolutely fabulous.
Braila’s keeper SCORES from 80 meters out vs Steaua, only to find out the goal is ruled out because the FK was indirect. pic.twitter.com/RjOsKhs2ba— Emanuel Roşu (@Emishor) August 14, 2021