Rossella Fiamingo in vacanza dopo Tokyo ritempra fisico, mente e cuore. La campionessa di scherma avrebbe un nuovo flirt: l’indiscrezione.
Made in Japan. Non è solo il titolo di un celebre album, potrebbe diventare anche l’incipit di una storia d’amore: quella fra Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri. Entrambi impegnati a Tokyo nelle rispettive discipline: nuoto lui, scherma lei, ma oltre allo sport c’è di più. Un sentimento che sarebbe nato al sole d’Agosto.
Leggi anche – Barcellona, lascia un altro big: Laporta infuriato
Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri coppia olimpica: possibile flirt tra i due
A confermarlo una foto della coppia in barca: la posa è molto tenera e il sorriso di Paltrinieri – Greg, come lo chiamano affettuosamente – sembra essere paradisiaco. Non ci sono conferme ufficiali della liaison, ma i commenti sotto al post social lasciano presagire a una relazione in atto.
Saltano agli occhi le parole di Filippo Magnini che commenta con un “Oppalà” lo scatto romantico. Segue Diletta Leotta – amica della schermitrice – con un “Belli!”. Segno che parlare al plurale per definire la loro situazione sembrerebbe essere routine: campioni nel gioco e in amore. Situazione che infiamma anche i fan, al punto che la foto balza tra le tendenze social. In questa calda estate di vittorie e cambiamenti, il loro flirt sarebbe la ciliegina sulla torta: il tricolore italiano continua a sventolare sui cuori dei tifosi, ma anche gli atleti non scherzano.
“Greg”:
Per la foto pubblicata su Instagram da Rossella Fiamingo pic.twitter.com/LjWvozDMen— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) August 14, 2021