Paul Pogba in Manchester United-Leeds (getty)
Prima giornata di Premier League ed è subito Paul Pogba show in Manchester United-Leeds, la sua prestazione entusiasma anche a Parigi.
La delusione europea con la Francia è già un pallido ricordo. Paul Pogba è in piena forma e trascina il Manchester United nella gara d’esordio di Premier League contro il Leeds. Tre gol dei Red Devils in 52 minuti e tre assist del francese ai compagni Bruno Fernandes, tripletta, e Greenwood. Le magie non finiscono qui perché al 69’ è sempre l’ex Juve e mettere in porta Fred. Poker di assist quindi e tifosi scatenati a Old Trafford visto che in meno di una gara il transalpino ha già fatto meglio di tutta la scorsa stagione.
Ovviamente essendo agosto iniziano già a spuntare le voci di mercato che in realtà non si sono mai fermate negli ultimi due anni. Pogba, 33 passaggi complessivi, cinque di questi per chiare occasioni da gol, infatti ha il contratto in scadenza la prossima estate e al momento il rinnovo sembra ipotesi molto lontana.
LEGGI ANCHE –> Pogba, salta il PSG? Lo striscione sconvolgente a Parigi lo spinge verso la Juve: “Nemmeno tua mamma”
Immancabile è arrivato l’accostamento alla Juventus come colpo a parametro zero, mentre in Francia c’è chi giura che il PSG abbia fatto un tentativo per portarlo alla corte di Pochettino già questa estate. Quando è uscita la notizia i tifosi dei parigini non hanno gradito e hanno bocciato l’idea, oggi di sicuro in molti hanno cambiato idea come si può vedere dai social
Ovviamente in molti chiedono l’acquisto del francese
C’è poi chi intravede una piccola rivalsa del centrocampista in questa pomeriggio
Infine un utente spiega, in maniera simpatica, in che modo il president del PSG ha reagito , a suo parere, allo show di Pogba
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…