Paul Pogba in Manchester United-Leeds (getty)
Prima giornata di Premier League ed è subito Paul Pogba show in Manchester United-Leeds, la sua prestazione entusiasma anche a Parigi.
La delusione europea con la Francia è già un pallido ricordo. Paul Pogba è in piena forma e trascina il Manchester United nella gara d’esordio di Premier League contro il Leeds. Tre gol dei Red Devils in 52 minuti e tre assist del francese ai compagni Bruno Fernandes, tripletta, e Greenwood. Le magie non finiscono qui perché al 69’ è sempre l’ex Juve e mettere in porta Fred. Poker di assist quindi e tifosi scatenati a Old Trafford visto che in meno di una gara il transalpino ha già fatto meglio di tutta la scorsa stagione.
Ovviamente essendo agosto iniziano già a spuntare le voci di mercato che in realtà non si sono mai fermate negli ultimi due anni. Pogba, 33 passaggi complessivi, cinque di questi per chiare occasioni da gol, infatti ha il contratto in scadenza la prossima estate e al momento il rinnovo sembra ipotesi molto lontana.
LEGGI ANCHE –> Pogba, salta il PSG? Lo striscione sconvolgente a Parigi lo spinge verso la Juve: “Nemmeno tua mamma”
Immancabile è arrivato l’accostamento alla Juventus come colpo a parametro zero, mentre in Francia c’è chi giura che il PSG abbia fatto un tentativo per portarlo alla corte di Pochettino già questa estate. Quando è uscita la notizia i tifosi dei parigini non hanno gradito e hanno bocciato l’idea, oggi di sicuro in molti hanno cambiato idea come si può vedere dai social
Ovviamente in molti chiedono l’acquisto del francese
C’è poi chi intravede una piccola rivalsa del centrocampista in questa pomeriggio
Infine un utente spiega, in maniera simpatica, in che modo il president del PSG ha reagito , a suo parere, allo show di Pogba
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…