L’annuncio ufficiale dell’Inter sull’acquisto di Edin Dzeko tarda ad arrivare. Il giocatore è bloccato da un problema con la Roma.
La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea è stata accompagnata da numerose polemiche, ed ha portato l’Inter a correre velocemente ai ripari. I nerazzurri hanno scelto immediatamente il nome di Edin Dzeko per il loro attacco, dopo un inseguimento durato circa due anni. Infatti, il nome del bosniaco della Roma è stato più volte accostato ai nerazzurri nel corso delle scorse stagioni. Finalmente il matrimonio tra l’attaccante e l’Inter potrà compiersi, ma l’annuncio tarda ad arrivare.
A far slittare l’ufficialità sono subentrati alcuni problemi con quella che presto sarà l’ex squadra del calciatore ex Manchester City. La Roma ed il calciatore sono bloccati da un particolare dettaglio che sta rallentando l’ufficialità, e che i tifosi nerazzurri sperano non possa ostacolare una trattativa ormai conclusa. Il calciatore è già a Milano, dove ha depositato la firma sul suo nuovo contratto e sostenuto le visite mediche.
Leggi anche – Dzeko, slitta l’annuncio dell’Inter: il motivo fa preoccupare i tifosi
L’attaccante bosniaco Edin Dzeko con ogni probabilità sarà presto un giocatore dell’Inter. L’annuncio ufficiale del nuovo acquisto, però, è slittato ormai di un paio di giorni, e preoccupa i tifosi nerazzurri in vista della prima partita di campionato. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, i motivi di questo ritardo sarebbero legati ad un problema sull’ultimo stipendio, quello di luglio, del giocatore con la Roma. Il bosniaco è ancora in attesa del pagamento della sua ultima mensilità in giallorosso.
Dall’altra parte la Roma, che ha facilitato la trattativa per il passaggio di Dzeko all’Inter, liberando il calciatore a titolo gratuito, vorrebbe usufruire di uno sconto sui 400mila euro che dovrebbe versare sul conto del bosniaco. Per il momento al calciatore è consentito svolgere allenamenti individuali, e non con la squadra. Potrebbe volerci non molto tempo, ma prima della risoluzione di questo ennesimo problema, il passaggio all’Inter dell’attaccante non potrà diventare ufficiale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…