Il Milan continua a cercare un trequartista e potrebbe tornare caldo il nome di Vlasic, giocatore del CSKA Mosca.
La ricerca del trequartista titolare continua in casa Milan. Pioli vorrebbe un numero dieci di livello e di esperienza che possa essere la prima scelta e magari che possa essere d’esempio per Brahim Diaz. Lo spagnolo ha talento da vendere ed è tornato in rossonero in estate.
Non basta però per affrontare tre competizione e allora Maldini e Massara continuano a cercare l’uomo giusto per il 4-2-3-1 rossonero. Ancelotti avrebbe bloccato la cessione di Isco, Coutinho costa molto di ingaggio al pari di James Rodriguez. Il nome giusto fino a poco tempo fa sembrava essere Ilicic ma l’Atalanta chiede 7 milioni di euro e il giocatore di sarebbe riavvicinato alla permanenza a Bergamo dopo un colloquio con Gasperini.
LEGGI ANCHE –> Milan, ipotesi Grillitsch: perché il centrocampista è perfetto per Pioli
Così potrebbe tornare nel mirino Nikola Vlasic, giocatore seguito a lungo durante l’estate. Oggi il padre ha aperto le porte ad un trasferimento lontano dalla Russia del figlio: “Per quanto riguarda Nikola, la cosa più importante è andare via ma non si sente ostaggio, fa parte di una logica commerciale. Sicuramente vuole lasciare il CSKA ed è ora che se ne vada. Anche il club lo sa”.
Il problema restano le pretese del CSKA che continua a chiedere 30 milioni di euro e non sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito, come vorrebbe il Milan. Resta valida anche l’alternativa Ziyech del Chelsea anche se il giocatore si è infortunato durante la Supercoppa e dalle prime indicazioni sembra che il problema fisico possa essere abbastanza grave.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…