Brutta tegola per l’Inter che oggi ha visto fermarsi per infortunio Lautaro Martinez a rischio per l’inizio della stagione.
Simone Inzaghi deve affronatre un altro problema per il suo attacco in vista dell’inizio della stagione. Dopo Alexis Sanchez si è infatti fermato oggi anche Lautaro Martinez, la speranza è che Dzeko venga tesserato il prima possibile per avere almeno un attaccante di ruolo e di epserienza.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, cresce l’ansia dei tifosi dell’Inter
Lautaro Martinez è stato colpito da un problema muscolare che verrà valutato dallo staff giorno dopo giorno. Contro il Genoa alla prima di campionato non ci sarà per squalifica, da capire se riuscirà a giocare la seconda. I nerazzurri nel secondo turno di Serie A saranno impegnati venerdì sera alle 20,45 contro l’Hellas Verona.
Il periodo per il Toro argentino è sempre più complicato. L’infortunio di oggi è un’altra preoccupazione per chi è molto chiacchierato anche sul mercatoo. Ieri è arrivata la notizia di una ricchissima offerta, da 17 milioni all’anno di ingaggio dall’Arsenal. Il suo procuratore ha dato priorità ai nerazzurri e infatti la prossima settimana è stato fissato un incontro per il rinnovo di contratto.
L’idea dei nerazzurri è quella di blindare il proprio attaccante proponendo il rinnovo fino al 2026, anche se le cifre non sono ancora chiare. Ora la palla passa in mano al giocatore, rimasto l’unica stella dello Scudetto in rosa dopo gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi. L’Inter vuole ripartire dal Lautaro Martinez, al suo fianco ci sarà Dzeko, ma Marotta prepara un altro colpo in attacco con Vlahovic e Zapata che restano i preferiti dell’uomo mercato del club di Milano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…