Infortunio Kessié, il centrocampista ivoriano del Milan ha riportato un problema al flessore che preoccupa Stefano Pioli
Brutte notizie in casa Milan, il centrocampista ivoriano Kessié ha riportato una lesione muscolare ad un flessore. Stefano Pioli, con ogni probabilità, sarà costretto a dover far a meno dell’ex Atalanta per la prima giornata di campionato.
ULTIM’ORA MILAN
LESIONE AL FLESSORE PER FRANCK KESSIE. TEMPI DI RECUPERO ANCORA DA VALUTARE#SkySport #Kessie #Milan— skysport (@SkySport) August 13, 2021
Leggi anche->Milan, spunta la terza maglia: il nuovo design divide i tifosi, le foto in anteprima
Infortunio Kessié, quante gare potrebbe saltare il centrocampista
Il centrocampista classe ’96 nelle prossime ore si sottoporrà agli accertamenti strumentali per comprendere nel dettaglio l’entità dell’infortunio. A 9 giorni dal match della prima di campionato contro la Sampdoria, l’impiego dell’ivoriano appare molto complicato.
Stefano Pioli spera che si tratti di un lieve infortunio e che il problema non pregiudichi quest’inizio di stagione dell’ex Atalanta.
Il classe ’96 era tornato ad allenarsi solamente da pochi giorni, visto che è stato impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la selezione della Costa d’Avorio. Inoltre, in queste settimane il futuro del calciatore è stato molto chiacchierato in relazione ad un rinnovo con la società rossonera. Il contratto di Kessié con il Milan, scadrà nel giugno 2022 e la dirigenza non vuole che si verifichi uno scenario simile a quello capitato con Calhanoglu e Gigio Donnarumma.
Looks who’s back! 👊#SempreMilan pic.twitter.com/gZ0ccReuYl
— AC Milan (@acmilan) August 11, 2021