Edin Dzeko non è ancora un nuovo giocatore dell’Inter, slitta l’annuncio ufficiale dei nerazzurri ed il motivo fa preoccupare i tifosi
Edin Dzeko non è ancora un nuovo calciatore dell’Inter. L’affare, che sembrava ormai chiuso, da almeno due giorni, sta facendo preoccupare alcuni tifosi nerazzurri. L’annuncio ufficiale tarda ad arrivare e si sa, fino a quando un club non deposita il contratto in Lega, nel calciomercato tutto può succedere.
Non sembrerebbe essere questo il caso, ma qualche dubbio è iniziato a sorgere tra i sostenitori interisti. Dzeko, già non particolarmente apprezzato dai tifosi, dato il peso che dovrà sostenere come sostituto di Lukaku, è arrivato a Milano da circa 48 ore e ha anche svolto le visite mediche superandole senza problemi.
Leggi anche -> Dzeko all’Inter, cifre e dettagli dell’affare: quanto hanno speso i nerazzurri
Cos’è allora che sta andando storto nella trattativa? Un ripensamento? Per fortuna dell’Inter no, il giocatore si è ormai deciso a lasciare la Roma e vestire la maglia nerazzurra già sfiorata la scorsa stagione. Il mancato annuncio dei club è dettato da alcuni cavilli legali.
Secondo quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Edin Dzeko è ancora legato alla Roma per alcune pendenze e il direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto, sta cercando di regolarle all’interno dell’accordo. Il bosniaco, infatti, si trasferirà sostanzialmente in maniera gratuita all’Inter e gli introiti si baseranno sul suo rendimento e quello della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Piccoli cavilli legati ai bonus che potranno comunque essere sistemati nel giro di poche ore, almeno questa è la sensazione. L’affare tra Dzeko e i nerazzurri, al momento, non rischia di saltare. Sia la Roma, che l’Inter, sono già pronte a condividere l’annuncio ufficiale sui propri siti e canali social, chiudendo definitivamente la trattativa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…