Dzeko, slitta l'annuncio dell'Inter (Getty Images)
Edin Dzeko non è ancora un nuovo giocatore dell’Inter, slitta l’annuncio ufficiale dei nerazzurri ed il motivo fa preoccupare i tifosi
Edin Dzeko non è ancora un nuovo calciatore dell’Inter. L’affare, che sembrava ormai chiuso, da almeno due giorni, sta facendo preoccupare alcuni tifosi nerazzurri. L’annuncio ufficiale tarda ad arrivare e si sa, fino a quando un club non deposita il contratto in Lega, nel calciomercato tutto può succedere.
Non sembrerebbe essere questo il caso, ma qualche dubbio è iniziato a sorgere tra i sostenitori interisti. Dzeko, già non particolarmente apprezzato dai tifosi, dato il peso che dovrà sostenere come sostituto di Lukaku, è arrivato a Milano da circa 48 ore e ha anche svolto le visite mediche superandole senza problemi.
Leggi anche -> Dzeko all’Inter, cifre e dettagli dell’affare: quanto hanno speso i nerazzurri
Cos’è allora che sta andando storto nella trattativa? Un ripensamento? Per fortuna dell’Inter no, il giocatore si è ormai deciso a lasciare la Roma e vestire la maglia nerazzurra già sfiorata la scorsa stagione. Il mancato annuncio dei club è dettato da alcuni cavilli legali.
Secondo quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Edin Dzeko è ancora legato alla Roma per alcune pendenze e il direttore sportivo giallorosso, Tiago Pinto, sta cercando di regolarle all’interno dell’accordo. Il bosniaco, infatti, si trasferirà sostanzialmente in maniera gratuita all’Inter e gli introiti si baseranno sul suo rendimento e quello della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Piccoli cavilli legati ai bonus che potranno comunque essere sistemati nel giro di poche ore, almeno questa è la sensazione. L’affare tra Dzeko e i nerazzurri, al momento, non rischia di saltare. Sia la Roma, che l’Inter, sono già pronte a condividere l’annuncio ufficiale sui propri siti e canali social, chiudendo definitivamente la trattativa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…