Grillitsch è un obiettivo del Milan (Getty Images)
Florian Grillitsch è un altro obiettivo per il centrocampo del Milan. Nel caso in cui non dovesse arrivare Adli è già pronta l’alternativa: i dettagli sull’affare.
Grillitsch è il centrocampista scelto dal Milan come valida alternativa qualora non dovesse arrivare a Yacine Adli. I rossoneri puntano a chiude l’affare per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Il calciatore austriaco vanta tante partite giocate in Bundesliga e una grande voglia di emergere e mettersi in mostra. Si tratta di un giocatore che potrebbe fare al caso del Milan per tutta una serie di motivi.
Dotato di fisicità, alto 187cm, potrebbe offrire grande sicurezza al reparto rossonero desideroso di mettersi in grande mostra. Grillitsch è finito nel mirino di Napoli e Milan. La notizia è stata riportata dal quotidiano online Kicker.
Leggi anche – Napoli su Grillitsch: caratteristiche e curiosità del centrocampista
Florian Grillitsch è un calciatore austriaco nato il 7 agosto 1995. Attualmente gioca nell’Hoffenheim con cui ha un contratto scadenza 30 giugno 2022. Si tratta di un mediano che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di difensore centrale e non solo. In carriera ha sempre giocato in Germania con le maglie di Werder Brema e Hoffenheim. Vanta in carriera 239 presenze, 27 gol e 31 assist vincenti.
Si tratta di un giocatore estremamente duttile che potrebbe fare proprio al caso di mister Stefano Pioli visto che ha giocato anche come mezzala e trequartista. Dotato di grande tecnica vanta un’ampia visione di gioco e tempismo nel capire subito cosa fare e come. Il contratto in scadenza al termine della prossima stagione è certamente un aspetto positivo per il club rossonero. In questi casi, infatti, alzare la posta potrebbe essere un’arma a doppio taglio.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…