Leo Messi potrebbe non essere l’ultimo super colpo del PSG, continuano le voci anche su Cristiano Ronaldo, ma c’è una condizione da soddisfare.
Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain, non è ancora finita. Secondo le indicrezioni che arrivano dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano As, il presidente Al-Khelaifi vorrebbe portare un’altra stella nello spogliatoio di Pochettino. Il sogno è quello di fare giocare per la prima volta insieme il fenomeno lusitano e Messi per poi completare il tridente con Neymar.
Una rivelazione incredibile ma nell’estate in cui il PSG acquista Donnarumma, Sergio Ramos, Messi, Wijnaldum e Hakimi nel giro di poche settimane, tutto può diventare realtà. A Parigi continuano a sognare quindi, anche se l’arrivo di Ronaldo potrebbe diventare realtà solo ad una condizione.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo al Lille: la suggestione arriva dal compagno di squadra
E di sicuro non tutti i tifosi la prenderebbero benissimo. La condizione per intavolare una trattativa per Cristiano Ronaldo sarebbe quella dell’addio di Mbappè. Al-Khelaifi durante la conferenza stampa di Messi ha dichiarato che il francese non lascerà Parigi e rinnoverà il contratto.
Alcuni rumors però indicano in lunedì il giorno in cui Mbappè deciderà il suo futuro. Il Real Madrid ci crede, Florentino Perez ha nell’attaccante transalpino il suo nuovo pupillo e sta muovendo mari e monti per provare a portarlo alla corte di Carlo Ancelotti. La leva potrebbe essere la volontà della stella francese di cambiare aria visto che secondo alcune indiscrezioni non avrebe gradito l’approdo a Parigi di Leo Messi.
Insomma nella sessione più pazza degli ultimi del calciomercato le sorprese non sarebbero finite. Cristiano Ronaldo potrebbe raggiungere Messi e Neymar al PSG, mentre Mbappè potrebbe finire al Real Madrid. Fantacalcio? Probabilmente sì, ma dopo quello che è successo negli ultimi giorni chi è davvero sicuro che non succederà?
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…