Nainggolan come Zeman, quando il mercato si fa sui social

Nainggolan come Zeman, i tifosi giallorossi vorrebbero rivedere il belga nella Capitale e fanno partire il tormentone social: i dettagli.

Nainggolan Cagliari
Nainggolan e la situazione con il Cagliari (Getty Images)

Dzeko all’Inter apre ulteriori scenari di mercato, ma anche ambizioni particolari che intrecciano Roma e Milano. Sulla sponda giallorossa del Tevere stanno già pensando al sostituto del bosniaco, mentre il Cigno di Sarajevo indossa la maglia nerazzurra e si fa le prime foto con il tifo interista. Cambio pagina e nuovo capitolo che può anche coincidere con una “rilettura”.

Infatti, cercando l’attaccante, all’ombra del Colosseo torna di moda la questione centrocampista perché c’è anche chi da Milano se n’è andato per incompatibilità ambientale e non solo: stiamo parlando di Radja Nainggolan, arrivato a San Siro con le migliori ambizioni e andato via senza rimpianti. Una considerevole buonuscita e avanti il prossimo.

Leggi anche – Inter, da Insigne a Correa a Zapata e Belotti: chi è in pole per Marotta

Nainggolan come Zeman, tormentone social per riaverlo a Roma

nainggolan cagliari trattativa
Il Ninja e la Roma, amore senza fine (GettyImages)

Svincolato e in attesa di una squadra, il Ninja aspetta e – com’è noto – l’attesa del piacere è essa stessa il piacere: l’orgoglio di essere ancora considerato. La “chiamata” arriva da Roma, i giallorossi (tifosi) vorrebbero rivedere il belga tra gli effettivi. Mourinho potrebbe valorizzarlo, allora scatta il tormentone social: in molti stanno scrivendo alla sorella di Nainggolan per convincerlo ad accettare un ritorno. Non ce ne sarebbe bisogno perché, se fosse possibile, l’ex Inter sarebbe di nuovo nella Città Eterna, ma purtroppo o per fortuna non decide solo lui.

Tentar non nuoce: sui social è partito il tormentone #Ninjatornaacasa. I giallorossi ci sperano, ha già funzionato con Zeman in passato. Chissà che non possa funzionare ancora, il mercato si fa (anche) con i social: un trend vale più di qualsiasi incentivo. Friedkin è a Londra per tentare un blitz, ma ha lo smartphone sempre a portata di mano: Twitter lo guarda, forse potrebbe essere di nuovo amore a prima vista. Il Ninja aspetta e spera nel colpo vincente, male che va resta l’affetto di un popolo che fatica – ancora oggi – a vederlo come un avversario.

Gestione cookie