Mario Balotelli ancora nei guai: accusato di violenza sessuale. La decisione del giudice spiazza

Mario Balotelli è stato accusato di molestie sessuali da una ragazza minorenne: l’inattesa sentenza del giudice riguardo a questa vicenda.

Balotelli Violenza Sessuale
Mario Balotelli accusato di violenza sessuale (Getty Images)

La vita privata di Mario Balotelli ha sempre fatto molto discutere nel corso della sua carriera. In questi anni Super Mario è finito tantissime volte al centro di polemiche e sulla prima pagina dei giornali di gossip. Insomma non riesce a stare lontano dai guai come confermato dall’ultima vicenda che l’ha visto protagonista.

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, qualche tempo fa una ragazza minorenne aveva accusato di molestie sessuali l’ex attaccante del Monza. Una denuncia gravissima che si sarebbe consumata negli anni in cui indossava la maglia del Nizza. Il caso aveva alzato un polverone e oggi è arrivata la sentenza definitiva del gip di Brescia che ha lasciato sorpresi.

Leggi anche -> Balotelli compie 31 anni: i 5 momenti indimenticabili di “Super Mario”

Balotelli coinvolto in caso di molestie: la sentenza del gip

Balotelli Violenza Sessuale
Mario Balotelli con la maglia del Brescia (Getty Images)

Si è chiusa la brutta vicenda che aveva coinvolto Mario Balotelli, colpevole di un possibile abuso sessuale nei confronti di una 16enne vicentina. Secondo la ragazza i fatti sarebbero risaliti al 2017 quando Super Mario si era trasferito in Francia.

La denuncia, arrivata alla Procura di Brescia, era già stata archiviata ma la presunta vittima si era opposta all’esito dell’udienza. La decisione del gip Riccardo Moreschi però non è cambiata e l’attaccante italiano è completamente assolto.

Nella sentenza definitiva si legge che “la notizia di reato era priva di fondamento” come dimostrerebbero alcune telefonate sospette. A dimostrare l’innocenza del calciatore ci sono anche le testimonianze dirette delle persone con lui in quei giorni, tra cui l’amico ed ex compagno Kevin-Prince Boateng.

Il classe ’90, oggi in Turchia, è fuori pericolo come confermano i suoi legali: “Era un’accusa infamante e inaccettabile. E’ molto soddisfatto dal punto di vista morale, spiace per la giovane ragazza che si è dimostrata uno strumento nelle mani di adulti senza scrupoli”.

Gestione cookie