Chiesa, l’esterno della Juventus è sicuramente uno dei giocatori più importanti del calcio italiano. Un ex bianconero si è espresso con parole al miele nei suoi confronti
L’esterno offensivo della Juventus, Federico Chiesa, è statolo elogiato da un ex centrocampista bianconero. Nel dettaglio, è stato Alessio Tacchinardi a spendere parole al miele nei confronti dell’ex Fiorentina, definendolo come un calciatore dal futuro da top player assicurato.
Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Tacchinardi, ha parlato in questo modo di Chiesa: “L’anno in cui c’è da ripetersi o continuare a crescere è il più duro. Per Chiesa rispettare le aspettative sarà di difficoltà estrema. Ma sono convinto che ci riuscirà”.
Shot power 💯
⚪️⚫️ Alessio Tacchinardi #OTD in 2003! ⚽️#UCL | @juventusfcen pic.twitter.com/Gb9I0xwCXo
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) March 18, 2020
Leggi anche->Dybala-Juventus, nuovo incontro per il rinnovo: il punto sulla situazione
Chiesa, il grande elogio ricevuto da Tacchinardi
Tacchinardi ha poi parlato delle possibile vittoria del Pallone d’Oro da parte dell’attaccante classe ’97: “Ho sentito dire che tra tre o quattro anni potrà vincere il Pallone d’Oro e io sono assolutamente d’accordo”.
Infine, ha concluso paragonandolo ad un altro ex calciatore bianconero: “In lui rivedo lo stesso veleno che aveva dentro Pavel Nedved. E ha qualità enormi, salta l’uomo a destra e a sinistra e tira in un fazzoletto. L’anno scorso ha sfiorato il confine dei top player: quest’anno per me lo butta giù e Allegri, che ha sempre avuto fuoriclasse, può aiutarlo”.
Oggi tocca a @federicochiesa e alla sua esultanza! 👂
Chi vincerà la #BestJuveCelebrations? Lo decidete voi! ⚪⚫
Powered by @Jeep_People pic.twitter.com/m6iR9sSLvl— JuventusFC (@juventusfc) August 4, 2021