Brann, marcatura a uomo: lo spogliatoio s’infiamma. Cosa è successo

Il calcio norvegese è indignato dallo scandalo del Brann, squadra di priva divisione: l’incredibile episodio accaduto allo stadio.

Brann Sesso Giocatori
Brann Stadion, scandalo calcistico in Norvegia (Getty Images)

Nel mondo del calcio ne sono successe di tutti i colori, ma la storia che arriva dalla Norvegia ha pochi precedenti. I protagonisti di questa surreale vicenda sono alcuni giocatori del Brann, storica società del massimo campionato. Secondo il giornale locale Bergens Tidende, nella notte di martedì si sarebbe consumato uno scandalo a luci rosse.

Dopo una cena di squadra, dove c’è stata la presentazione dei nuovi acquisti, diversi calciatori hanno deciso di darsi alla pazza gioia. Il gruppo, insieme a quattro giovani ragazze (dai 20 ai 22 anni), si sarebbe diretto allo stadio del club per festeggiare il momento in modo molto particolare.

Leggi anche -> Mario Balotelli ancora nei guai: accusato di violenza sessuale. La decisione del giudice spiazza

Brann, sesso allo stadio: l’assurda vicenda in Norvegia

Brann Sesso Stadio Spogliatoio
Lo scandalo del Brann sconvolge la Norvegia (Getty Images)

Nello specifico la spedizione era composta da 12 calciatori del Brann che hanno dato vita a un’orgia a cielo aperto. Una scena indecorosa, ripresa dalle telecamere a circuito chiuso dell’impianto, che ha sconvolto il calcio norvegese.

I giocatori coinvolti avrebbero avuto rapporti sessuali con le ragazze sul prato del Brann Stadion e all’interno degli spogliatoi.  Una notizia che ha dell’assurdo e ha riempito le prime pagine dei media nazionali.

Ovviamente la voce è subito arrivata anche alla società che ha deciso di punire duramente i suoi tesserati. Dalle ultime indiscrezioni però dovrebbero essere comunque convocati per il prossimo match in programma domenica prossima. Una decisione dettata dal fatto che la squadra sta vivendo un periodo delicato, essendo ultima in classifica con soli sette punti dopo 14 giornate.

Nel frattempo col passare delle ore arrivano sempre più dettagli dell’incredibile episodio successo l’altra sera, iniziato verso mezzanotte e andato avanti fino alle 5 del mattino. Oltre a sfogare tutto il loro desiderio sessuale, i calciatori e le ragazze si sarebbero divertiti a organizzare gare di corsa completamente nudi lungo il campo.

Gestione cookie