Lautaro Martinez vicino al rinnovo con l'Inter (Getty Images)
Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter è un vero e proprio giallo, nelle ultime ore ci sono stati aggiornamenti importanti.
Il comunicato stampa del post Lukaku, che annunciava la fine del mercato in uscita per i titolari dell’Inter, sembra non abbia convinto i corteggiatori di Lautaro Martinez. Oggi l’Arsenal si è di nuovo fatta viva e avrebbe offerto al giocatore un contratto d’oro per convincerlo a trasferirsi a Londra.
Sul piatto i gunners avrebbero messo 17 milioni di euro a stagione, uno stipendio tra i migliori d’Europa. Un’offerta incredibile che secondo alcuni avrebbe fatto tentennare il giocatore che ancora non ha rinnovato l’intesa con l’Inter.
LEGGI ANCHE –> Inter, Lautaro Martinez verso la Premier League: l’agente spiega tutto
I nerazzurri però non vorrebbe cedere il proprio gioiello. Dopo gli addi di Lukaku e Hakimi, che hanno portato ossigeno alle casse nerazzure, Marotta ha acquistato Dzeko e Dumfries cercando di mantenere alto il livello della rosa. L’addio di Lautaro Martinez sarebbe forse il colpo decisivo alle aspirazioni di gloria dei tifosi.
Così i vertici della squadra meneghina hanno pronto la contromossa per allontanare le sirene inglesi. La prossima settimana ci sarebbe infatti in programma un incontro tra l’agente del calciatore e i massimi dirigenti dell‘Inter per far ripartire i discorsi legati al rinnovo di contratto. Una mossa che, in caso di intesa, porterebbe il Toro argentino a firmare fino al 2026 con il suo attuale club.
Ovviamente se dovesse arrivare la fumata bianca tutti i corteggiatori si dovrebbero arrendere. L’Arsenal, ma non solo, perchè nelle scorse settimane anche il Tottenham di Paratici avrebbe provato a portare a Londra l’attaccante argentino offrendo all’Inter ben 70 milioni di euro. Offerta che è stata rispedita al mittente con un secco “no”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…