Lukaku al Chelsea, il centravanti belga è ormai diretto verso Londra dove a breve verrà annunciato come nuovo calciatore dei Blues. Il suo nuovo compagno, Timo Werner, si è espresso in merito al suo acquisto
Romelu Lukaku al Chelsea è praticamente un affare fatto. Il belga ha già svolto le visite mediche e si attende solamente l’ufficialità del suo trasferimento dall‘Inter ai Blues.
Questa sera, intanto, la squadra londinese affronterà il Villareal nel match di Supercoppa Europea e l’attaccante tedesco, Timo Werner, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Daily Mirror.
Queste, nel dettaglio, le sue parole sull’acquisto del centravanti belga: “Io credo sia uno dei tre migliori attaccanti del mondo in questo momento, non ci sono dubbi a guardo. Non serve aggiungere molto altro, è un attaccante di classe mondiale che porterebbe benefici a tutti i club”.
🏆 Super Cup 🔜
🔵 Chelsea OR Villarreal 🟡: Who ya got? 🤔#UEL | #SuperCup
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) August 11, 2021
Leggi anche->Lukaku al Chelsea, Tuchel pazzo del belga: “È un attaccante…”
Lukaku Chelsea, Werner non teme la concorrenza
Il centravanti teutonico ha poi continuato parlando della concorrenza in attacco che, per forze di cose, si presenterà: “Concorrenza? Non è un problema. Al Lipsia mi ha sempre aiutato avere un attaccante al mio fianco. Sarà una nuova arma a nostra disposizione, se giochiamo una palla lunga lui la tiene sicuramente”.
Good to be back in the 🔵 jersey! pic.twitter.com/v8BN9yQc0q
— Timo Werner (@TimoWerner) August 1, 2021