Leo Messi ospite a Springfield con Homer Simpson. Il campione argentino è arrivato a Parigi, ma prima una piccola deviazione.
Leo Messi-Neymar-Mbappè, un trio che è già leggenda. Il tridente più pericoloso del calcio internazionale si trova in Ligue1 con il PSG pronto a sfoderarlo nei momenti decisivi della stagione: l’arrivo dell’ex Barcellona a Parigi ha aperto nuovi ed affascinanti scenari nel calcio professionistico. Tutte le squadre daranno qualcosa in più per cercare di superare quei tre. Impresa, obiettivo, miracolo.
Leggi anche – Atalanta, il motivo dell’addio di Ilicic: cosa è accaduto con Gasperini
Chiamatelo come volete, ma resta uno stimolo in più potersi fronteggiare con loro. Lo hanno capito anche gli ammiratori: Rino Russo, disegnatore e vignettista professionista, ha sintetizzato il blasone e la capacità dei “tre tenori” del football in versione Simpson. Il talento catapultato a Springfield. Tutto vero, o quasi, grazie a una penna e la fantasia di un artista.
Per vedere la vignetta di Rino Russo – CLICCA QUI
Il capolavoro fotografico sorprende i fan su Instagram: l’opera è fra le più cliccate. Non poteva essere altrimenti in attesa di vederli all’opera. Lì non ci sarà iPad che tenga: Rino Russo lo sa bene e studia già le prossime vignette. Per il momento da Springfield è tutto, posto dove i sogni diventano realtà. Dopo la Torre Eiffel, centro magico del talento con l’unione dei suoi massimi esponenti con un pallone tra i piedi. Arte, sogni e cultura: basta davvero poco per accarezzare l’eternità. Oppure si può prendere una matita in mano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…