L'argentino cambia squadra, diverse opportunità (Getty Images)
Effetto Messi, negli store parigini spopola la nuova maglia del PSG. L’argentino è già il nuovo idolo dei francesi.
L’abito non fa il monaco, fa Messi. L’argentino è arrivato a Parigi da poche ore e già monopolizza qualunque cosa: media, social, radio e televisioni. Si parla solo di lui, la svolta è epocale anche sul piano del brand. Se la maglia del Barcellona con il dieci sulle spalle era la più venduta, quella del PSG – che sulle spalle avrà il 30 – sarà pronta a farle concorrenza.
Negli store, infatti, è già mania. Tutti vogliono la maglia di Messi. Il kit casalingo dei parigini sta andando a ruba. Senza contare i vari cimeli indossati dalla pulce: dalla mascherina alla maglietta d’allenamento. Tutto schizzato alle stelle: lo porta Messi, lo voglio anch’io. Questo il leitmotiv nella testa dei consumatori che si accalcano, nelle strade centrali di Parigi, per prendere il completino ufficiale.
Leggi anche – Lukaku al Chelsea, Werner non ha dubbi: “Non serve…”
Vere e proprie file che uniscono la città da una parte all’altra, come una mano tesa: quella che ha allungato Messi, appena arrivato, per salutare i tifosi: “Ici c’est Paris”. Le nuove luci della ribalta per l’argentino che, dopo la Copa America, è pronto all’ulteriore salto di qualità.
Intanto, restando in tema, la qualità economica del club è salita esponenzialmente. Merito anche di quel cordone interminabile di persone che animano le strade da ore, un nome solo: Messi. 30 non sono i denari del tradimento Blaugrana, ma le possibilità di una nuova era che passa anche dalla maglia. Sudata, ricercata, ambita purché sia – sempre e comunque – onorata.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…