L'argentino cambia squadra, diverse opportunità (Getty Images)
Effetto Messi, negli store parigini spopola la nuova maglia del PSG. L’argentino è già il nuovo idolo dei francesi.
L’abito non fa il monaco, fa Messi. L’argentino è arrivato a Parigi da poche ore e già monopolizza qualunque cosa: media, social, radio e televisioni. Si parla solo di lui, la svolta è epocale anche sul piano del brand. Se la maglia del Barcellona con il dieci sulle spalle era la più venduta, quella del PSG – che sulle spalle avrà il 30 – sarà pronta a farle concorrenza.
Negli store, infatti, è già mania. Tutti vogliono la maglia di Messi. Il kit casalingo dei parigini sta andando a ruba. Senza contare i vari cimeli indossati dalla pulce: dalla mascherina alla maglietta d’allenamento. Tutto schizzato alle stelle: lo porta Messi, lo voglio anch’io. Questo il leitmotiv nella testa dei consumatori che si accalcano, nelle strade centrali di Parigi, per prendere il completino ufficiale.
Leggi anche – Lukaku al Chelsea, Werner non ha dubbi: “Non serve…”
Vere e proprie file che uniscono la città da una parte all’altra, come una mano tesa: quella che ha allungato Messi, appena arrivato, per salutare i tifosi: “Ici c’est Paris”. Le nuove luci della ribalta per l’argentino che, dopo la Copa America, è pronto all’ulteriore salto di qualità.
Intanto, restando in tema, la qualità economica del club è salita esponenzialmente. Merito anche di quel cordone interminabile di persone che animano le strade da ore, un nome solo: Messi. 30 non sono i denari del tradimento Blaugrana, ma le possibilità di una nuova era che passa anche dalla maglia. Sudata, ricercata, ambita purché sia – sempre e comunque – onorata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…