La Juventus ha incontrato l’agente di Dybala per discutere il rinnovo di contratto: come è andato il secondo summit svolto alla Continassa.
La Juventus continua a lavorare per allungare la permanenza di Paulo Dybala. Il contratto in scadenza a giugno 2022 dovrà essere rivisto altrimenti si rischia una separazione. Le parti stanno provando a limare le distanze e oggi è andato un altro incontro per discutere i dettagli del nuovo accordo.
Intorno a mezzogiorno l’agente della Joya si è presentato alla Continassa per incontrare la dirigenza bianconera. Si è trattato del secondo summit di mercato nel giro di pochi giorni. Il vertice tra Jorge Antun, Nedved e Cherubini si è concluso dopo un’ora e mezza.
Leggi anche -> Barcellona-Juventus, vincono gli spagnoli: gli highlights del Trofeo Gamper – VIDEO
Juventus, a che punto è il rinnovo di Dybala: le ultime
Non c’è ancora la fumata bianca per il rinnovo di Paulo Dybala. I dialoghi continuano in modo serrato, ma manca l’intesa definitiva. Nemmeno il secondo incontro ha portato a una chiusura dell’operazione che tiene in ansia i tifosi bianconeri. Oggi, secondo Sky Sport, non c’è stata alcuna novità sostanziale e si è trattato soltanto di un contatto interlocutorio.
Entrambe le parti comunque rimangono fiduciose e si sono date nuovamente appuntamento nei prossimi giorni. L’agente dell’argentino prolungherà il soggiorno a Torino e si rivedrà con la Juventus verso la fine della settimana.
Insomma la trattativa prosegue ma la sensazione è che non sarà facile raggiungere un accordo nell’immediato. Per l’importanza e il momento del giocatore l’affare è molto delicato e bisognerà avere pazienza. Di sicuro il ritorno di Allegri può favorire la firma della Joya, ma è meglio non correre e procedere con calma.
#Juve–#Dybala: procede con fiducia (da entrambe le parti) la trattativa per il rinnovo. Club e agente si rivedranno nel fine settimana 🇦🇷⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 11, 2021