La Roma potrebbe essere la nuova destinazione di Tammy Abraham: lo splendido regalo che riserverebbe ai tifosi giallorossi.
Sono ore molto calde per il mercato della Roma che deve sostituire in fretta il partente Dzeko. I dirigenti giallorossi sono al lavoro per strappare l’accordo con un nuovo attaccante e tra i primi obiettivi c’è Tammy Abraham.
Il giovane attaccante in uscita dal Chelsea era stato individuato anche dall’Atalanta come possibile nuovo acquisto. Ora però la squadra di Mourinho sembra passata in vantaggio e si contenderà il giocatore con l’Arsenal. In caso di arrivo nella capitale è pronto a riservare uno splendido regalo ai nuovi tifosi.
Leggi anche -> Tammy Abraham, chi è l’attaccante che piace alla Roma: numeri e curiosità
I tifosi della Roma spingono per l’arrivo di Abraham, non soltanto per ragioni tecniche. Il suo trasferimento in Italia comporterebbe anche l’arrivo di Leah Monroe, storica compagna dell’attaccante del Chelsea. Il popolo giallorosso ha già iniziato a sbirciare i profili social della bellissima ragazza, molto apprezzata a Londra. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 90mila followers e i numeri potrebbero aumentare in caso di sbarco nella capitale.
I due sono inseparabili e fanno coppia da diversi anni. Entrambi sono nati a Londra, ma hanno due anni di differenza. Lui classe ’97, lei classe ’99 (22 anni) ma celebre quanto il suo fidanzato almeno in rete. Nella vita lavora come modella e influencer ma ama molto anche viaggiare come mostrano diversi vlog realizzati su Youtube. Quest’estate hanno fatta tappa in Grecia, precisamente nell’isola di Santorini, e le cartoline postate sui social sono da capogiro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…