Lionel Messi, nuovo acquisto del PSG (via Twitter)
L’arrivo di Lionel Messi al PSG ha scatenato l’ironia di FIFA: la provocante proposta sui social del famoso videogioco di calcio.
Il PSG non si ferma più e annuncia anche l’acquisto di Lionel Messi. La ciliegina sulla torta di una campagna acquisti straordinaria che ha pochi precedenti nella storia del calcio. I parigini si confermano l’assoluta regina del mercato e si candidano inevitabilmente a vincere tutto.
Non puoi non diventare la favorita assoluta per la vittoria della tanto inseguita Champions League con una squadra composta da tantissime stelle. In queste settimane la società ha regalato a Pochettino rinforzi di assoluto livello che hanno rinforzato una rosa già fortissima.
Soltanto i nuovi arrivi possono spaventare qualsiasi avversario: in ordine cronologico sono sbarcati a Parigi giocatori come Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos, Donnarumma e infine Messi. Una schiera di talenti con cui EA Sports ha realizzato una grafica speciale accompagnata da un’inedita proposta agli amanti del videogioco più famoso di calcio.
Leggi anche -> Messi, UFFICIALE al PSG: l’argentino fissa l’obiettivo, le prime parole
Sui propri canali social, FIFA ha rivolto una simpatica domanda dopo l’ufficialità di Messi al PSG. Con un misto di provocazione e ironia, EA Sports si è chiesto se la squadra parigina debba diventare la prima squadra con “sei stelle” della storia del videogioco.
La curiosa proposta ha fatto scatenare gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire se sarà effettivamente realizzata. Fino alla scorsa versione il massimo della forza della squadre arrivava a “cinque stelle”, ma in FIFA 22 non è escluso possa esserci uno strappo alla regola di fronte, sulla carta, a una squadra imbattibile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…