Nainggolan, centrocampista dell'Anversa (Getty Images)
Nainggolan chiama Mourinho. Il belga vorrebbe tornare a Roma e non lo nasconde durante la diretta social con “Er Faina”: cosa ha detto.
C’è chi è pronto a fare le valigie e lasciare Roma, Edin Dzeko a un passo dall’Inter, e chi invece a Roma tornerebbe di corsa come Radja Nainggolan. Il belga è tornato a parlare dei giallorossi, il centrocampista non dimentica mai gli anni passati nella Capitale e sono tornati ad essere argomento di conversazione in una lunga diretta Instagram con “Er Faina”. Noto personaggio legato al mondo social.
Leggi anche – Milan, due cessioni al Cagliari in arrivo: la situazione
Il calciatore, con un futuro ancora da scrivere, ripensa ai tempi in cui giocava con Totti e De Rossi e scatta il momento nostalgia. Alla domanda delle domande – torneresti mai a Roma? – il Ninja risponde così.
“Se ci sono i presupposti anche domani, ho passato degli anni bellissimi. Mi manca tutto di quella città. Anche le serate. No, scherzo”. I tifosi non hanno potuto ignorare l’ennesima dedica d’amore a tinte giallorosse: “Prendetelo”. L’appello è direttamente a Mourinho: “Josè, prendi Radja”. La piazza gradirebbe e non poco un ritorno del genere, nel corso di un’annata di rinascita come quella che si apprestano a vivere i giallorossi. Chi vivrà vedrà, appunto, ma Radja la sua scelta già l’ha fatta. Alla Roma non si dice mai di no.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…