Milan, il club rossonero è in trattativa con il Cagliari per la cessione di due calciatori: il punto della situazione
Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i rossoneri sarebbero in trattativa con il Cagliari per una doppia cessione. I sardi sarebbero molto interessati al terzino Andrea Conti e al centrocampista Tommaso Pobega.
Il terzino, rientrato dal prestito al Parma, non è considerato da Pioli e una sua cessione è molto probabile. Sull’ex calciatore dell’Atalanta ci sarebbe anche l’interesse della Sampdoria.
🌴 New scenery, same effort! 💪 #SempreMilan pic.twitter.com/peB2z1j19w
— AC Milan (@acmilan) August 5, 2021
Leggi anche->Ibrahimovic, Milan in ansia per le sue condizioni: l’ultimo segnale sul rientro
Milan, Tommaso Pobega nel mirino del Cagliari
Tommaso Pobega, dopo le due esperienze in prestito degli ultimi due anni (Pordenone e Spezia), è tornato al Milan. La società sta valutando attentamente il suo futuro, l’idea in ogni caso è quella di non cedere definitivamente il ragazzo. Le ipotesi al vaglio sono due: altro prestito per consacrarsi definitivamente oppure permanenza in rossonero come alternativa ai centrocampisti titolari.
Il Cagliari, in queste ore, ha allacciato i rapporti con i rossoneri per Pobega, dopo il grave infortunio di Marko Rog. Il croato, infatti, starà fuori per un lungo periodo e i sardi vorrebbero sostituirlo proprio con l’ex Spezia.
La duplice trattativa al momento è in fase embrionale, ma in queste ore ci sarebbe stato un meeting tra il direttore sportivo del Cagliari Capozucca e la dirigenza del club meneghino.