Lionel Messi è ufficialmente un giocatore del PSG: le prime parole dell’argentino riportate nel comunicato stampa della società parigina.
Ora non ci sono più dubbi: il PSG sarà la nuova casa di Lionel Messi. Dopo una giornata frenetica a Parigi è arrivato il tanto atteso comunicato ufficiale. In serata i parigini hanno annunciato l’acquisto della Pulce, rivelando i dettagli del suo contratto e il nuovo numero di maglia. L’ex campione del Barcellona ha firmato un accordo biennale con opzione per il terzo anno e indosserà il 30 come ai primi esordi blaugrana. Il 10 resterà sulle spalle dell’amico e compagno Neymar con cui formerà un tridente stellare con Mbappé.
Sul sito ufficiale e sui canali social del PSG sono apparse anche le prime parole dell’argentino dopo la chiusura dell’affare: “Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera in questo club che corrisponde alle mie ambizioni calcistiche. La squadra e lo staff tecnico sono di altissimo livello. Sono determinato a costruire qualcosa di speciale per il club e i tifosi, e non vedo l’ora di scendere in campo al Parco dei Principi”.
A new 💎 in Paris !
PSGxMESSI ❤️💙 pic.twitter.com/2JpYSRtpCy
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 10, 2021
Leggi anche -> PSG, Neymar e il benvenuto a Messi: il messaggio del brasiliano
Messi è del PSG: il benvenuto del presidente Al Khelaifi
Insieme alle prime dichiarazioni di Lionel Messi è arrivato anche il benvenuto del presidente Nasser Al Khelaifi, protagonista di un mercato faraonico: “Sono lieto che abbia scelto di legarsi a noi e siamo fieri di accoglierlo a Parigi insieme alla sua famiglia. Non ha nascosto di voler continuare a giocare ad alti livelli e vincere trofei che è la stessa ambizione del club. Sono impaziente di vedere la squadra fare la storia e rendere felici tutti i nostri tifosi nel mondo”.
🛫 𝗣𝗔𝗥𝗜𝗦 🛬
❤️ #PSGxMESSI 💙 pic.twitter.com/qqXutjxInZ
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 10, 2021