Messi, fotografo catalano si commuove (Getty Images)
Leo Messi è in procinto di volare in Francia per giocare con il PSG, ma da Barcellona spunta un’offerta dell’ultimo minuto: il nuovo capitolo della vicenda della Pulce è ancora tutto da scrivere.
Messi ha dichiarato in conferenza stampa di non esserci le condizioni finanziarie per poter continuare il rapporto con il Barcellona. Sulla stessa lunghezza d’onda, infatti, il presidente Joan Laporta aveva parlato di “non potersi più permettere Messi”.
Fatto sta che La Porteria, trasmissione catalana che segue le vicende del Barcellona, ha parlato di una possibile offerta presentata al giocatore per rimanere in Spagna. All’origine di tutto, sempre secondo il sito spagnolo, vi sarebbe un personaggio nel ruolo di interlocutore. Il tentativo è disperato, la paura di perdere il calciatore simbolo è altissima.
Leggi anche – Messi delude i tifosi del PSG: il segnale che esclude il suo arrivo – VIDEO
La Porteria parla di una possibile offerta presentata a Leo Messi subito dopo la conferenza d’addio del calciatore che ha passato ben 21 anni di carriera a Barcellona. Secondo quanto riportato, vi sarebbe come interlocutore il CEO Ferran Reverter. Proprio lui sarebbe l’interlocutore principale della trattativa. Un vero e proprio tentativo disperato per convincere il calciatore a restare in Spagna.
Si tratta di un’ultima spiaggia che potrebbe rilevarsi inefficace, ma il Barcellona le sta provando veramente tutte per far rimanere la Pulce in Catalogna. La trattativa sarebbe secondo La Porteria in corso, ma gli ostacoli da superare sono veramente tanti. Sul piatto fonti spagnole avrebbero parlato di una proposta, inferiore ai 35 milioni di euro, lanciata invece dal PSG. Messi è atteso con ansia a Parigi, ma le voci insistenti su una riapertura delle trattative potrebbero cambiare le cose.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…