Messi sul volo per Parigi (Fonte: Twitter)
Leo Messi è già in viaggio verso Parigi dove nelle prossime ore sosterrà le visite con il PSG, nel frattempo a Barcellona lo hanno già cancellato.
E’il giorno di Messi al Paris Saint Germain. Questa mattina le parti hanno trovato l’accordo per un contratto che porterà nelle tasche dell’argentino 35 milioni di euro a stagione, per almeno due anni. Tutto va veloce in questa giornata così importante per Parigi e anche per Barcellona ed è così che Leo è già sull’aereo che alle 15 atterrerà sotto la Torre Eiffel.
La partenza è stata fotografata dal protagonista e già sta facendo il giro dei social. All’aeroporto della Capitale francese nel frattempo i tifosi sono già arrivati per accogliere Messi, che poi dovrebbe sbarcare anche allo stadio dove hanno già preparato il tappetto rosso per lui. Domani sarà invece il giorno della conferenza stampa di presentazione.
LEGGI ANCHE –> Messi al PSG: l’argentino ha scelto il nuovo numero di maglia | VIDEO
Il futuro inizia oggi quindi per la “Pulce”, ma a Barcellona cosa sta succedendo? L’addio ha fatto piangere tutti, giocatore compreso, anche se al Camp Nou sono pronti a cambiare pagina. Alcuni siti spagnoli, tra cui Marca, hanno fotografato i lavori davanti allo stadio blaugrana dove è stata cancellata la fotografia di Messi, da oltre dieci anni posta al centro della struttura.
L’era Messi è davvero finita, ora toccherà a Koeman e ai suoi cercare di allontanare il ricordo di uno dei più forti giocatori della storia a vestire la maglia dei catalani. L’impresa sembra essere impossibile perchè da quasi venti anni Leo Messi è il Barcellona, e lo shock provocato dal suo addio non sarà facile da superare anche perchè fino a pochissimo tempo fa sembrava tutto apparecchiato peer l’ennessimo rinnovo di contratto.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…