Inter in crisi, Lapo Elkann sbotta: “É da mediocri”

Lapo Elkann, il noto tifoso della Juventus ha condiviso un post su Twitter in cui si esprime sulla situazione in casa Inter. 

Lapo Elkann Juventus
Lapo Elkann e il post condiviso su Twitter in relazione alla situazione in casa nerazzurra (Getty Images)

Il noto tifoso della Juventus, Lapo Elkann, ha commentato sul proprio profilo Twitter la situazione in casa Inter. Il club nerazzurro, infatti, in poche settimane ha salutato due calciatori di spicco come Hakimi e Lukaku per ovviare ai problemi finanziari.

In maniera spiazzante, il cugino di Andrea Agnelli ha preferito non mettere il dito nella piaga e ha scritto un messaggio di vicinanza per l’ambiente nerazzurro. Inoltre ha bacchettato tutti coloro che gioiscono per tale condizione.

Leggi anche->Calciomercato Juventus, Milenkovic si allontana: sirene dalla Premier

Inter, il post su Twitter condiviso da Lapo Elkann

Lapo Elkann, che stoccata all’Inter: il post sui social dopo il ko con la Juve
Lapo Elkann e il post su Twitter sulla situazione in casa nerazzurra (Getty Images)

Questo, nel dettaglio, il contenuto del post condiviso da Lapo Elkann: “A me dispiace vedere una grande squadra come l’Inter in difficoltà. Credo sia da mediocri festeggiare un momento difficile di un avversario. That’s all folks”.

Nella sezione commenti del tweet, però, molti tifosi nerazzurri hanno interpretato il messaggio come uno sfottò ne confronti dell’Inter. Per tale ragione, si possono leggere tanti commenti poco carini nei confronti di Lapo Elkann.

Gestione cookie