Lorenzo Insigne è un calciatore del Napoli fresco della vittoria con l’Italia ad EURO 2020. La situazione contrattuale del giocatore è motivo di grande ansia per i tifosi: i dettagli.
Previsto nel frattempo un incontro a Castel di Sangro fra l’agente di Insigne e Aurelio De Laurentiis. Da un lato c’è una richiesta, dall’altro l’esatto contrario. Una situazione difficile da sistemare, complice anche la divergenza di vedute sul futuro, almeno per quanto concerne l’aspetto economico. La notizia è stata pubblicata da Il Mattino che ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.
La distanza tra richiesta calciatore e offerta del presidente c’è ed è molto ampia. Fatto sta che Insigne ha un contratto con il club partenopeo fino al 30 giugno 2022. Il calciatore vorrebbe giurare amore eterno alla squadra della propria città, ma gli ostacoli sono veramente tanti.
Leggi anche – Zinedine Machach, nel nome di Zidane: le curiosità sul talento del Napoli
Insigne fa una richiesta specifica al Napoli, i dettagli
Lorenzo Insigne ha fatto un’esplicita richiesta che consta in un aumento dello stipendio di un milione e mezzo di euro. Dall’altro lato, invece, De Laurentiis vorrebbe invece ridurre il monte ingaggi per mantenere un equilibrio societario. Insigne ha intanto ricevuto diverse offerte, anche dall’estero, dopo la vittoria ad EURO 2020 con l’Italia.
La speranza è di trovare un accordo che accontenti entrambe le parti. Il prossimo incontro potrebbe concludersi con un nulla di fatto, ma potrebbe accadere anche l’esatto contrario. In ogni caso, comunque, Insigne dovrebbe rimanere a Napoli durante la prossima stagione. L’intenzione del giocatore è quella di continuare ad esultare davanti ai propri tifosi e fare tanti gol, ma i matrimoni anche nel calcio si fanno in due.