Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve spiegato da Leonardo Bonucci: il commento del difensore in un’intervista alla Gazzetta dello Sport
Leonardo Bonucci ha vissuto un’estate magica all’insegna di grandi prestazioni e successi che gli hanno regalato la vittoria degli Europei con la Nazionale. Il difensore vorrà riconfermarsi con la maglia della Juventus e a pochi giorni dall’inizio del campionato ha suonato la carica ai suoi compagni: “Vogliamo riportare a casa lo scudetto”.
E’ l’obiettivo prefissato dalla società, da mister Allegri ma anche e soprattutto dallo spogliatoio che non ha intenzione di rivivere gli alti e bassi dello scorso anno. Troppe delusioni, troppi passi falsi, che hanno caratterizzato una stagione quasi da dimenticare, salvata dalla vittoria della Coppa Italia e Supercoppa. Ma per raggiungere l’obiettivo scudetto, Bonucci sa benissimo che la Juve ha bisogno di Cristiano Ronaldo, fino a qualche settimana fa al centro di voci di mercato, legate ad un possibile trasferimento al PSG.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi: la foto sui social fa discutere
Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Bonucci ha chiarito le intenzioni di Cristiano Ronaldo e sulla sua permanenza alla Juventus. Il campione portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, poi sarà libero di firmare con qualsiasi altro club dal 1 luglio 2022. Ma fino ad allora, resterà a Torino. Infatti, il leader della difesa juventina ha dichiarato con estrema fermezza: “Cristiano sarebbe rimasto con noi anche senza il trasferimento di Messi al PSG“. Poi Bonucci spiega: “CR7 è un valore aggiunto per la nostra squadra e sono sicuro che quest’anno, più di quelli passati, ci aiuterà a raggiungere tutti gli obiettivi”.
Dunque, Ronaldo non avrebbe mai mostrato incertezza in merito alla sua permanenza alla Juventus per la stagione 2021-22. L’attaccante nato a Funchal nel 1985 vuole continuare a vincere con i colori bianconeri e cercare di rifarsi dopo una stagione altalenante.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…