Wanda Nara, novità per il prossimo anno. La linea di intimo della modella e manager presenta creazioni ideali per fine estate e non solo.
Wanda Nara prosegue le proprie vacanze al mare. L’indossatrice e modella si gode il meritato riposo prima di tornare operativa a Settembre. Tante novità in cantiere a partire dal futuro del marito, conteso sul mercato e in bilico al PSG. Ancora tutto è da scrivere e decifrare, quel che è certo però è l’intenzione dell’argentina. Sbaragliare ancora una volta la concorrenza.
Leggi anche – Morata, la moglie lo lascia fuori casa: il motivo è sorprendente
Wanda Nara, la collezione di intimo sorprende: i modelli più accattivanti
In qualità di manager, ma soprattutto come modella e imprenditrice. In parte ci sta riuscendo con la sua nuova linea di costumi, che ha lanciato tempo fa. Non solo mare, ma anche intimo. Ogni occasione è buona per sorprendere la clientela. Soprattutto se i modelli proposti strizzano l’occhio al vintage. Il costume intero ricorda le pinup di Sailor Jerry, ma con più irriverenza.
Per vedere le foto dell’argentina in costume – CLICCA QUI
Le forme poi accentuano i dettagli del capo in questione che, indossato da Wanda Nara, assume decisamente un altro valore e una precisa caratterizzazione. La sudamericana ci tiene a sottolineare il lavoro d’equipe: lei ha messo l’idea, ma senza lo spirito del gruppo sarebbe stato impossibile fare qualunque cosa. Nuovi orizzonti si stanno aprendo, in fatto di moda e business. L’argentina ha trovato, ancora una volta, la sferzata vincente.
— wanda Icardi (@WandaNara) January 5, 2015