Locatelli diviso fra Sassuolo e Juventus (Getty Images)
La sessione di calciomercato della Juventus procede alla ricerca di un nuovo rinforzo a centrocampo in grado di aumentare il tasso tecnico del gruppo: i profili individuati dalla società.
Certamente uno dei calciatori che i bianconeri stanno trattando è Manuel Locatelli. Il club di Andrea Agnelli non ha ancora raggiunto l’accordo con il Sassuolo per il passaggio del centrocampista sponda Torino. La distanza tra proposta e offerta c’è. I bianconeri non sono andati oltre i 32 milioni di euro, i neroverdi chiedono 35 (bonus esclusi).
Ci sono diverse alternative all’orizzonte per la Juventus che avrebbe individuato nuovi calciatori per aumentare il tasso tecnico e qualitativo del centrocampo bianconero. Nel frattempo c’è da registrare un ritorno di fiamma per un giocatore dal recente passato con il club bianconero.
Leggi anche – Barcellona-Juve, inizia l’era post-Messi: i blaugrana spiazzano tutti
Massimiliano Allegri avrebbe dato il proprio consenso per Miralem Pjanic che gioca attualmente con il Barcellona. L’idea per liberare il calciatore sarebbe quella di pagare soltanto l’ingaggio, i blaugranna lo darebbero a zero: la notizia è stata lanciata da Sky Sport. Ma c’è anche un altro nome pronto ad infiammare il mercato juventino. Si tratta di un giovane di belle speranze che ha già dato modo di mettersi in mostra.
Aurélien Tchouaméni ha 21 anni e gioca nel Monaco. Si tratta di un classe 2000 nominato durante la scorsa stagione come il miglior giovane del campionato. Il mediano ha un contratto con il club francese fino al 30 giugno 2024. In carriera vanta 85 presenze, 5 gol e altrettanti assist vincenti per i propri compagni di squadra. Tchouaméni è il nuovo obiettivo per rinforzare il centrocampo della Juventus, soprattutto in vista della prossima stagione ormai alle porte.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…